Recensione del trapano Makita DHP4587Z

Uno dei migliori investimenti che potete fare, se siete un professionista o un grande appassionato di costruzioni di fai-da-te e bricolage, è acquistare un buon trapano come il Makita DHP458Z ed usarlo per creare fantastiche opere.

Makita DHP458Z

  • Motore compatto a 4 poli per avere un’elevata potenza in una piccola dimensione.
  • Compatibile con batterie da 4,0 Ah.
  • 2 diverse velocità meccaniche.
  • Mandrino automatico in metallo.
  • Indicatore di carica della batteria.

 

 

 

 

Guarda l’offerta di questo prodotto

Cosa aspettarsi dal trapano combinato Makita DHP?

Quando si investe una certa quantità di denaro in uno strumento, la cosa più importante è che duri nel tempo, che mantenga la sua potenza e che non si usurino la batteria, le velocità multiple ed i materiali di qualità che lo caratterizzano.
Sicuramente Makita DHP458Z è una delle migliori opzioni, distinguendosi per il rapporto qualità/prezzo.

Quando avrete finito di leggere questo articolo saprete se il trapano combinato Makita DHP458Z è esattamente quello che stavate cercando.

Vi spiegheremo i suoi principali vantaggi, le caratteristiche e le migliori offerte del kit di perforazione Makita che potete trovare online.

Perché scegliere un trapano combinato Makita?

Il trapano Makita DHP458Z ha caratteristiche che fanno venir voglia di averne uno a portata di mano e di lavorarci.

Il suo peso ed i 18 volt della sua batteria combinata agli ioni di litio, gli danno la possibilità di lavorare a basse velocità da 0 a 400 Rpm o a velocità elevate da 0 a 2000 Rpm. Grazie al suo regolatore di velocità, sarà possibile facilitare l’avvitamento e la foratura su diversi materiali.

E’ un trapano per tutte le superfici

La sua pressione e la sua potenza sonora, che variano dai 84 ai 95 decibel, permettono di lavorare sia all’interno che all’esterno senza difficoltà; anche se, ogni volta che si lavora con questo tipo di strumento, si consiglia l’uso di tappi per le orecchie o paraorecchie.

Il suo profondimetro e la leva di supporto consentono di lavorare su murature e sul calcestruzzo senza difficoltà nell’esercitare pressione. Il motore a quattro poli ha contribuito a ridurre le dimensioni e ad aumentare la potenza del trapano, rendendolo una dei più efficienti sul mercato.

Un elemento molto importante nei trapani a batteria è il misuratore di carica, poiché ci permette di programmare il nostro lavoro in base allo stato della nostra batteria, quindi ci permette di non rischiare di lasciare il nostro lavoro a metà o addirittura di non poterlo iniziare.
La sua impugnatura antiscivolo e la sua luce integrata, per lavorare in zone buie e per avere una maggiore precisione, fanno di questo trapano una delle migliori proposte di oggi.

Caratteristiche del Makita DHP458Z

Il modello del trapano Makita DHP458Z è raccomandato da molte persone, grazie alle sue numerose caratteristiche che lo rendono un trapano utile per diverse attività di fai-da-te e per la costruzione.

Mandrino automatico
Ha un mandrino metallico che facilita il posizionamento delle punte in modo rapido e pratico. Ideale per lavori che richiedono frequenti forature ed avvitamenti, è un meccanismo sicuro ed affidabile con il quale è possibile cambiare le punte anche con una sola mano.
Misuratore di profondità
Una caratteristica indispensabile per lavorare in modo più efficiente, se state per acquistare una trapano a percussione assicuratevi che abbia il profondimetro.
Misuratore di carica
La maggior parte dei trapani Makita, che sono sul mercato oggi, hanno questa caratteristica. Il misuratore di carica indica il livello di carica della batteria; non sarete mai sorpresi se la vostro trapano è scarico.
Luce integrata
Ha una luce a led che facilita il lavoro in ambienti scarsamente illuminati e si accende e si spegne attraverso un pratico pulsante.
Impugnatura antiscivolo
Ha un design ergonomico molto confortevole da utilizzare su diversi angoli di impostazione per poter perforare. La sua impugnatura antiscivolo è un plus per mantenere una presa salda.
Compatibilità della batteria
È compatibile con le batterie da 4,0 Ah. Vi sono anche molte opzioni di batterie e caricabatterie, per averli di ricambio quando è necessario.
Maggiore potenza ed efficienza
Ha un nuovo motore FD 31 – 30 con più potenza ed efficienza.
2 velocità meccaniche
Non solo ci sono due opzioni di velocità meccaniche, ma ci sono anche due velocità altamente differenziate che permettono di regolare il trapano per le condizioni più estreme, ma anche per scenari che richiedono una minore richiesta, essendo veloce alle alte velocità e molto potente alle basse velocità.
Freno elettrico anti contraccolpo
Tecnologia di sicurezza per l’operatore che consiste nell’arrestare la rotazione quando il trapano si blocca o si inceppa durante la perforazione, evitando così l’effetto di rimbalzo che può danneggiare i polsi dell’operatore.
Makita DHP458Z Trapano avvitatore con percussione 18V 91Nm
  • Trapano Avvitatore Con Percussione (Senza Batteria Senza Caricatore

Vantaggi e svantaggi del Makita DHP

Vantaggi
  • Compatto ed ergonomico.
  • Adatto per uso interno ed esterno.
  • Materiali di qualità che durano nel tempo.
  • Sicurezza dell’operatore.
Svantaggi
  • Non compatibile con le batterie da 1,3 Ah.
  • Necessita di manutenzione dei carboni.

Ci sono molti rivenditori di utensili sul web, alcuni offrono ottime garanzie ad un prezzo non così economico, mentre altri possono vendervi un trapano di seconda mano ad un prezzo più economico ma senza la sicurezza di avere una garanzia sul prodotto.

Signor Trapano Acquista online

Vale la pena di imparare ad acquistare online, quindi vi divertirete ad acquistare i migliori artefatti sul mercato, ad un prezzo accessibile e con una garanzia di rimborso.

Valutate le vostre opzioni e le vostre esigenze, se avete accessori compatibili con questo trapano potete scegliere di acquistare solo l’utensile, altrimenti, ci sono i kit e le combinazioni che includono accessori extra come caricabatterie, batterie, mandrini, valigetta, punte ed impugnature.

Altre marche di trapani

Lascia un commento